Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Parete attrezzata arrivata danneggiata
Spett. Home24, in data 16/12/2024 ho acquistato presso il Vostro sito internet una parete attrezzata n°ordine 1020040899. La prima consegna é avvenuta in data 27/01/2025, ma gran parte dei pezzi arrivati erano danneggiati. In data 05/02/2025 é stata aperta una segnalazione con richiesta sostituzione dei pezzi danneggiati (n° Ticket: 7347127 ). Nella segnalazione avevo indicato i pezzi danneggiati con tanto di immagini e numero di riferimento per ogni singolo pezzo da sostituire (presi direttamente da Vostro manuale di istruzioni). Previsione di consegna dei pezzi sostitutivi, 2-6 settimane, nonostante sul vostro sito risultassero diverse pareti attrezzate identiche "subito disponibili". In data 23/04/2025, dopo diversi solleciti e in ritardo rispetto alle previsioni, mi é stato consegnato un pacco contenente solo una parte dei pezzi segnalati, di cui alcuni danneggiati. Ho effetuato quindi una nuova segnalazione, ottenendo una nuova previsione di consegna fissata tra il 26/05/2025 e il 30/05/25. Ad oggi, 08/06/2025, dopo continue sollecitazione e richieste di spiegazioni, non ho ancora una data di consegna certa. Faccio presente che da piú di 4 mesi, viviamo con casa occupata da cartoni contenenti parti di mobili che non possono essere montati a causa dei pezzi mancanti. Alla luce di quanto sopra, Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg, le parti mancanti già piú volte segnalate. Altrimenti, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento per il grande disagio subito. Cordiali saluti
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?