Salve, la prenotazione di soggiorno per cui vi contatto è stata effettuata tramite Booking.com per il periodo 3-7 dic 2025 presso un appartamento privato a Londra.
A seguito di una fuga di gas accertata con intervento dei vigili del fuoco e tecnico specializzato, siamo stati costretti a lasciare l'appartamento per blocco del gas e quindi assenza di riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Abbiamo lasciato l'appartamento 2 giorni prima della fine prevista e siamo stati costretti a pagare a nostro carico un'altra struttura per totale assenza di assistenza da parte di Booking sia nel trovarci una struttura alternativa sia per risarcimento del soggiorno non goduto.
Booking, contattata un numero indefinito di volte telefonicamente e anche per mail, ci ha solo offerto un rimborso parziale, sottoforma di buono su saldo account, del 15% della spesa sostenuta per una prima segnalazione relativa a condizioni igienico sanitarie precarie riscontrate in appartamento al momento del check in, dimostranti difformità tra le foto dell'annuncio pubblicato e la realtà dei fatti. Dopodiché, per la situazione inerente alla fuga di gas e a ciò che ne è seguito non ha fornito più alcuna assistenza abbandonandoci alla nostra drammatica sorte.
Tutta questa esperienza drammatica vissuta con me e la mia famiglia richiede un rimborso totale della spesa sostenuta a compensazione sia dei danni materiali sia morali subiti.