indietro

Parte di soggiorno da incubo e parte non goduto verso totale inassistenza da parte di Booking

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. D.

A: BOOKING.COM

08/12/2025

Salve, la prenotazione di soggiorno per cui vi contatto è stata effettuata tramite Booking.com per il periodo 3-7 dic 2025 presso un appartamento privato a Londra. A seguito di una fuga di gas accertata con intervento dei vigili del fuoco e tecnico specializzato, siamo stati costretti a lasciare l'appartamento per blocco del gas e quindi assenza di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Abbiamo lasciato l'appartamento 2 giorni prima della fine prevista e siamo stati costretti a pagare a nostro carico un'altra struttura per totale assenza di assistenza da parte di Booking sia nel trovarci una struttura alternativa sia per risarcimento del soggiorno non goduto. Booking, contattata un numero indefinito di volte telefonicamente e anche per mail, ci ha solo offerto un rimborso parziale, sottoforma di buono su saldo account, del 15% della spesa sostenuta per una prima segnalazione relativa a condizioni igienico sanitarie precarie riscontrate in appartamento al momento del check in, dimostranti difformità tra le foto dell'annuncio pubblicato e la realtà dei fatti. Dopodiché, per la situazione inerente alla fuga di gas e a ciò che ne è seguito non ha fornito più alcuna assistenza abbandonandoci alla nostra drammatica sorte. Tutta questa esperienza drammatica vissuta con me e la mia famiglia richiede un rimborso totale della spesa sostenuta a compensazione sia dei danni materiali sia morali subiti.

Richiesta di assistenza 16 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).