indietro

Partenza Anticipata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: FLIXBUS

28/04/2024

Buonasera, oggi in data 28.04.2014 dovevo fare la tratta Catania/ Vibo Valentia con Numero Prenotazione n3156558171 delle ore 14.25. ma arrivata alla stazione alle 14.10 il pullman era già in fondo alla traversa ed avendo 80 anni, certamente, non potevo rincorrere l’autobus! Quindi ho dovuto utilizzare altri mezzi per poter arrivare a destinazione, con tutto il disagio di trovarne in un giorno festivo ed anche spendendo molti altri soldi. Chiedo pertanto il rimborso, da parte dell’Azienda FLIXBUS, dell’importo totale del biglietto. Sperando che per le prossime volte, quantomeno si possa essere avvisati dei cambiamenti di orari. Certa di un Vs cenno di riscontro, cordiali saluti Carla Caparrotti

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: F. A.

17/05/2024

Gentile Carla Caparrotti,Ci dispiace per le circostanze da lei descritte e ci scusiamo per il disagio causato.Esaminando il Suo caso, dai nostri sistemi risulta che sia già stato emesso un rimborsoin suo favore, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato in sede di prenotazione, in data 28.04.2024 alle ore 16:22, per un importo di 34,98 € pari al costo del biglietto della corsa non goduta comprensivo del costo del posto a sedere prenotato.Il rimborso dovrebbe essere già visibile sul suo conto.Non esiti a contattarci se avesse bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).