Gentile Carla Caparrotti,Ci dispiace per le circostanze da lei descritte e ci scusiamo per il disagio causato.Esaminando il Suo caso, dai nostri sistemi risulta che sia già stato emesso un rimborsoin suo favore, direttamente sul metodo di pagamento utilizzato in sede di prenotazione, in data 28.04.2024 alle ore 16:22, per un importo di 34,98 € pari al costo del biglietto della corsa non goduta comprensivo del costo del posto a sedere prenotato.Il rimborso dovrebbe essere già visibile sul suo conto.Non esiti a contattarci se avesse bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------