indietro

Partenza anticipata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: FLIXBUS

09/09/2022

Buongiorno, ho acquistato il biglietto Milano Salerno con la compagnia Flixbus partenza 08/09/2022 ore 20:45. Essendoci recati alla stazione ci è stato confermato dall'altro autista Flixbus che il pullman era partito in aticipo ci circa 20 min. Senza pagare in contanti non ci è stato consentito di imbarcare nel prossimo pullman della stessa compagnia. Finchè ho ritirato i contanti, l'ultimo pullman era già partito. Ho dovuto acquistare il biglietto del treno per la mattina seguente per riuscire ad arrivare in tempo alla mia destinazione pagando € 131 con trenitalia, oltre ai disagi di dover dormire in stazione in attesa del treno delle 10:10 del 09/09/2022.

Messaggi (8)

FLIXBUS

A: E. L.

09/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: E. L.

10/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

E. L.

A: FLIXBUS

14/09/2022

non ricordo quale delle due avevo inserito: emilia.levinta.el@gmail.com altrimenti eurocostruzioni@email.itprenotazione Nr. 303 061 8319

FLIXBUS

A: E. L.

14/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: E. L.

21/09/2022

DATA NOT AVAILABLE

E. L.

A: FLIXBUS

09/10/2022

Titolare del conto: NICOLA LO DUCAIBAN: IT67Q3608105138280612180621POSTE ITALIANE SPABIC: PPAYITR1XXX

FLIXBUS

A: E. L.

09/10/2022

DATA NOT AVAILABLE

FLIXBUS

A: E. L.

14/10/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).