Spett. GRANDI NAVI VELOCI
Sono titolare del BIGLIETTO 42396018613] per il traghetto PALERMO - GENOVA del 28/08/2024 da PALERMO a GENOVA.
Il traghetto è stato annullato e sostituito con un traghetto PALERMO-CIVITAVECCHIA del 29/08/2024. Chiedo il rimborso della differenza del biglietto, il rimborso dell'autostrada, il rimborso chilometrico da Civitavecchia a Genoa secondo le tabelle ACI, il rimborso del disagio causatomi per essere stata costretta a guidare da Civitavecchia a Milano di notte in un giorno da bollino nero e il rimborso della cena. Tutto la documentazione è già a vostre mani in quanto inviata con raccomandata il 15/10/2024 e da voi ricevuta il 18/10/2024; lo dimostra il fatto che il 21/10/2024 avete inviata un'e-mail proponendo un rimborso di € 89,00.!!!
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €607,44 + la differenza del biglietto che non posso quantizzare. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.