indietro

Partner non supportato nella richiesta rimborso danni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. C.

A: BOOKING.COM

17/06/2024

Abbiamo utilizzato il servizio Richiesta rimborso per danni causati dagli ospiti. Booking ha negato la nostra richiesta nonostante abbiamo le prove del danno. Servizio inaccettabile in quanto non hanno fornito nessuna spiegazione del motivo di questo rifiuto. Abbiamo provato chiedere ma dicono sempre "caso chiuso, decisione finale". Senza motivazioni, senza supporto al partner. Non dovrebbero offrire un servizio che non riescono a gestire. Noi ora siamo rimasti con l'appartamento danneggiato senza rimborso. Michaela Cardi

Messaggi (3)

BOOKING.COM

A: M. C.

17/06/2024

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Gentile, Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN• L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione• Il nome della struttura e il luogo in cui si trova• La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni.--Mario W.Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------Replying to:

M. C.

A: BOOKING.COM

18/06/2024

Buongiorno, grazie per il riscontro. Sono un partner, non un ospite. Quindi di seguito i dati della prenotazione. Nr. di prenotazione dell'ospite è 4528268573 a nome Leon Lucev. Prenotazione da 4 al 7 giugno 24. Nr. della mia struttura è 7192147 che si trova a Verona, via Giorgione. Rimango in attesa del vostro gentile riscontro. Michaela Cardi

M. C.

A: BOOKING.COM

21/06/2024

Buongiorno, ad oggi non abbiamo ricevuto nessun ulteriore riscontro da parte vostra. Cordialmente Michaela Cardi

Richiesta di assistenza 21 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).