Salve VINCENZO ,La ringrazio per aver contattato il Servizio Clienti di DAZN.Poiché sta utilizzando un'e-mail di terzi per comunicare con noi, è quasi impossibile per noi tenere traccia delle sue comunicazioni. La preghiamo di considerare la possibilità di contattarci tramite un altro canale, come la chat o la telefonata, oppure di utilizzare un altro provider di posta elettronica per inviare e-mail dirette, come Gmail o iCloud Mail.s:www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-do-i-contact-daznPer poterla assistere efficacemente, potrebbe fornirci informazioni più dettagliate sui problemi specifici che sta incontrando? Questo ci consentirà di affrontare i suoi problemi in modo accurato e di fornirle la soluzione adeguata.Se ci fornisse dettagli quali i dati del suo account, la natura dei problemi che sta riscontrando ed eventuali screenshot o messaggi di errore, ci aiuterebbe molto a identificare e risolvere i problemi.Una volta che avremo una comprensione più chiara della vostra situazione, saremo in grado di lavorare per una risoluzione rapida e soddisfacente. Il vostro feedback è prezioso per noi e vogliamo assicurarci che la vostra esperienza con il nostro servizio soddisfi le vostre aspettative.Non esiti a rispondere a questa e-mail con le informazioni aggiuntive e saremo più che felici di assisterla ulteriormente.Grazie per aver scelto i nostri servizi.Cordiali salutiElsiTeam DAZNCase Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IedO6W:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IedO6W:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IedO6W,_00D244fPPr._5005IedO6W:ref