indietro

Parziale consegna e mancata installazione e smaltimento della vecchia lavatrice

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. R.

A: EURONICS

13/12/2025

Sono un cliente che nel corso degli anni ha acquistato presso il Vostro negozio di Pontedera via toscoromagnola PI vari elettrodomestici (5 lavatrici, 2 frigoriferi 2 ferri da stiro 2 aspirapolveri e altro che non ricordo. Per me era il negozio di riferimento per logistica e per prezzi. In data 12/11/2025 ho acquistato una lavatrice (buono n. 996.382) pagando inoltre € 63 per il servizio di consegna montaggio e smaltimento del vecchio . Non contesto il prezzo ma il servizio che dopo tre volte sono stato costretto per la consegna al piano, l'installazione e lo smaltimento a rivolgermi ad amici. Assicuro che da qui in avanti per futuri acquisti andrò altrove


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).