indietro

PARZIALE mancata consegna ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Ikea

03/07/2023

Spett. IKEAIn data 07/06/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un letto SLAKT pagando contestualmente l’importo di €527,95 oltre a €52,80 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con DUE SPEDIZIONI. La prima spedizione è andata a buon fine, e ho ricevuto l'articolo nr. 003.627.46.Non ho ancora ricevuto gli articoli della SECONDA SPEDIZIONE (articoli nr. 504.814.88, 004.808.58, 003.627.51, 2x901.602.11).Di conseguenza, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce relativa alla SECONDA SPEDIZIONE (articoli nr. 504.814.88, 004.808.58, 003.627.51, 2x901.602.11)Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, gli articoli da me acquistati (nr. 504.814.88, 004.808.58, 003.627.51, 2x901.602.11). In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Gabriella Rago Allegati: Conferma ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).