Buongiorno sono Luca Chiesa vs cliente
presso il vostro negozio Fastweb Store Legnano in corso Magenta 42 ho chiesto il passaggio da Tim a voi per il servizio WiFi.
Il tutto è stato fatto in presenza e si è concluso con l'attivazione dal 19/12/2025.
La prima fattura è la M001821945 e il codice migrazione è FB3U613848524009J da cui potrete recuperare tutti i dati necessari alla mia individuazione.
Oggi ho scoperto che Tim continua ad addebitarmi i costi del mio precedente contratto perché da parte vostra non è stata effettuata nessuna migrazione, ma invece è stata aperta una nuova linea.
Non mi è stato comunicato nulla in fase di attivazione del passaggio Tim-fastweb e la mia richiesta era di fare una migrazione fornendo anche tutti i dati di provenienza Tim, d'altronde da parte della vs operatrice non mi è stato indicata l'eventuale necessità di chiudere il contratto con il precedente fornitore, confermando che l'intenzione era di fare una migrazione anche per la stessa operatrice.
Vi chiedo il rimborso di tutti i costi che dovrò sostenere con Tim per la linea WiFi, la presente fattura che allego (nella sola parte relativa alla linea WiFi), le eventuali future fatture che dovrò pagare, se i tempi per la chiusura di contratto ne dovessero generare altre; tutti i costi che eventualmente dovrò sostenere per la chiusura urgente del contratto Tim; nonché tutti gli eventuali ulteriori costi/danni che al momento non sono in grado di prevedere.
in attesa di un vostra sollecita risposta.
riferimenti per contatti:
mail: Lucachiesa17@gmail.com
telefono: 3488918537
saluti
Luca Chiesa