Buongiorno,
ho attivato una linea fastweb al nuovo indirizzo, causa trasferimento, ottenedo un 'offerta telefonica casa con uno sconto di 6 euro mensili.
Dopo pochi giorni mi chiama un operatore per cambiare anche l'operatore mobile, a favore di fastweb in cambio di ulteriori 5 € in bolletta.
Chiedo più volte se i due sconti sono cumulabili e l'operatore mi fa anche il calcolo di quanto avrei pagato.
Intanto mi chiamano nei giorni successivi altri operatori per accertarmi di aver ricevuto la sim e di averla attivata.
Arrivano anche gli sms per l'attivazione.
Quando arriva la bolletta, non vedo lo sconto aggiuntivo per il cambio operatore. Quando dopo diversi tentativi di contatto riesco a parlare con un oiperatore di fastweb, mi dicono che non c'è nessuna possibilità di sconti cumulabili e che non sono stati loro operatori a contattarmi telefonicamente.
Al momento pago una linea mobile, con cui non ho la stessa copertura dell'operatore precedente ed ho disdetto un' offerta conveniente che commerciarlmente non esiste più (iliad) se volessi ritornare.
Come posso procedere?