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Passaggio ad Iliad fibra da altro operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

G. L.

A: ILIAD

31/12/2024

Salve. Invio il presente reclamo per la mancata portabilità del mio numero di ad oggi (sono già trascorsi 11 giorni), ho fatto diverse segnalazioni senza risultati. Faccio presente che giorno 20/12/2024 è venuto il tecnico per installare il router Iliad, nella stessa data ricevo una mail da parte di Iliad, nella quale vengo avvisato che la richiesta di portabilità era stata inoltrata al mio operatore, ma, ho notato che il numero di telefono era errato in quanto mancava un numero (0904217 invece di 09041217), telefono nella stessa giornata ad Iliad e faccio presente l'errore, vengo rassicurato dall'operatore che il problema veniva risolto. Ad oggi ancora non ho avuto riscontro e mi ritrovo con un numero di telefono provvisorio. Chiedo che questo problema si possa risolvere al più presto. Grazie.

Messaggi (2)

G. L.

A: ILIAD

31/12/2024

Nel precedente reclamo ho dimenticato di inserire il mio ID utente che è il seguente: 52955101

ILIAD

A: G. L.

07/01/2025

Buongiorno sig. La Macchia, come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad


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