indietro

Passaggio avvenuto scorrettamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. L.

A: facile energy

03/04/2023

ottobre scorso ricevuta telefonata dove si diceva proposta di contratto via mail,peraltro mai arrivata. Arrivato contratto per posta ordinaria,in ritardo.Esercitato diritto di recesso fuori dai 14 giorni con PEC.Mai arrivata risposta. In questi giorni saltava la corrente.L'elettricista, che ho dovuto pagare, ha trovato il contatore rimosso.Ho cercato l'area clienti di facileenergy e c'erano della bollette altissime da pagare. Mai ricevuto avvisi di nessun tipo. Non rispondono alle mail. Canone zero?E' in bolletta. Desidero chiudere il prima possibile con questi truffatori

Messaggi (2)

facile energy

A: F. L.

03/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: F. L.

12/04/2023

Buongiorno,Come le è stato comunicato, la situazione che riguarda il contatore è stata gestita.In merito alla sua segnalazione le comunichiamo che ci sono i costi come Vendita, Trasporto e Gestione del contatore, Dispacciamento ecc. e tutte queste voci sono presenti all'interno delle condizioni tecnico economiche, da lei accettate in fase di stipula contrattuale, secondo il quale vengono calcolate le fatture.Può richiedere passaggio ad altro fornitore in qualsiasi momento, non avendo vincoli contrattuali.Restiamo a disposizione per maggiori informazioni.Cordiali saluti,Ufficio Reclami - Facile.Energy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).