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Passaggio da esim a sim fisica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

P. S.

A: ILIAD

17/10/2024

Buongiorno , ho acquistato un nuovo iPhone il 16 pro e mi sono ritrovata costretta a passare ad una sim fisica perchè la esim non è ancora disponibile per questo modello . Ho dovuto pagarla 9,99€ in una simbox dove mi hanno consegnato la sim fisica alle 16,30 di oggi 17 ottobre 2024. Ho poi eliminato la esim dal precendete telefono ma a distanza di ben tre ore non ho rete , non posso chiamare o ricevere e se esco da casa non avendo il wi fi non posso utilizzare il telefono . Ho chiamato due operatori e mi hanno rassicurato ( così come la ragazza nella simbox) che il passaggio sarebbe stato veloce . Ma sono già tre ore di disservizio e disagio .. dove è il mio numero ? Domani mattina andrò a lavoro completamente isolata ??? Chiedo che mi sia risolto il problema e attivata la sim fisica subito e che venga rimborsata non solo per il disservizio ma anche per aver dovuto pagare una sim fisica solo perché non supportate un nuovo smartphone . Assurdo !

Messaggi (7)

ILIAD

A: P. S.

18/10/2024

Buongiorno sig.ra Ponzo, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

P. S.

A: ILIAD

19/10/2024

Sono fuori Italia in quanto in ferie al momento. Il punto è che mi è spiaciuto pagare 9,99€ per un 'opzione carente da parte vostra ovvero il trasferimento di una esim da uno smartphone all'altro, solo perché ultimo modello di iPhone che tra l'altro sponsorizzate sul vostro sito ma non spiegate che non è possibile usare le sim al momento. Secondo punto sono rimasta senza linea per 5 ore. dalle 16 alle 21.30 e Credo che la carta dei servizi preveda un rimborso. questo è tutto.

ILIAD

A: P. S.

21/10/2024

Buongiorno sig.ra Ponzo, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

P. S.

A: ILIAD

22/10/2024

Buongiorno sono ancora in attesa della gestione del reclamo . Saluti

ILIAD

A: P. S.

22/10/2024

Buongiorno sig.ra Ponzo, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

P. S.

A: ILIAD

22/10/2024

Salve ho già inviato il modulo .. attendo vostra risposta Saluti

ILIAD

A: P. S.

22/10/2024

Buongiorno sig.ra Ponzo, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad


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