indietro

passaggio da poste ad altro istituto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: poste italiane

15/04/2025

Buongiorno, ho fatto richiesta a POSTE ITALIANE di trasferimento azioni presso un istituto bancario in data 03/02/2025 sono passati piu' di due mesi ma non e' stato fatto ancora nulla. Nel frattempo io ho aperto un TICkET n°8014142634 avvenuto il03/03/2025 con l'ausilio dell'assistenza clienti di Poste, fatti solleciti il 10/03/2025 13/03/2025 19/03/2025 02/04/2025 15/04/2025 inoltre il 20/03/2025 ho inoltrato un reclamo online del quali allego copia sperando in un vostro intervento. resto in attesa di una vostra risposta o consiglio se devo intraprendere azione legale

Messaggi (1)

poste italiane

A: L. C.

17/04/2025

Gentile Cliente, le comunichiamo che Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 30 giorni solari dalla ricezione dello stesso. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 15 aprile 2025 16:46 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: passaggio da poste ad altro istituto ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).