Ricevo oggi una mail, da un indirizzo cui non si può rispondere, con un messaggio a mio parere inaccettabile:
"
CODICE CLIENTE 7103092466
Ciao Luca,
Attualmente non è possibile effettuare direttamente il passaggio da Sky Stream a Sky via satellite (DTH), ma è comunque possibile farlo contattando il servizio clienti al 170 o 02 917171. Specifica che desideri tornare alla visione via satellite, con decoder Sky Q o My Sky. Ti verrà proposta una nuova offerta, con eventuali costi di attivazione e installazione (es. 99 € per Sky Q via satellite + eventuale intervento tecnico).
Grazie,
Sky"
Credo che, essendo vostro cliente da 12 anni con questo contratto e prima per altre 8 anni, io meriti una risposta decisamente differente dal momento che non sto chiedendo di chiudere il contratto, bensì di rimanere vostro cliente tornando alla tecnologia satellitare a causa di problemi tecnici decisamente imbarazzanti della piattaforma Stream che ho segnalato in varie telefonate e che, nonostante vaghe promesse di aggiornamenti e sistemazioni, permangono e rendono la fruizione del servizio pessima.
Proporre la chiusura del contratto e la riapertura significa impormi dei costi superiori a 150 euro per avere un servizio che già avevo e che ho abbandonato seguendo la promessa di un software moderno e di un servizio migliore.
Attendo un vostro contatto.
Luca Guardamani
+39.335.63.14.290
luca.guardamani@gmail.com