indietro

Passaggio dalla ESIM a SIM Fisica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: ILIAD

26/09/2023

Salve allora io avevo una esim iliad e ho chiesto il passaggio dalle ESIM alla SIM fisica perchè il servizio funzionava male con con continue disconnessioni, purtroppo questo passaggio non va a buon fine perché l'operatore ha sbagliato il tipo di richiesta ha fatto sì che fosse una richiesta di furto o smarrimento invece doveva fare una richiesta di CONVERSIONE io adesso attualmente sono da martedì 26 SETTEMBRE senza linea mobile non posso né ricevere né telefonare. Ogni volta che io chiamo il 177 risponde l'operatore danno ogni volta un parere diverso uno dall'altro non sanno come risolvere il problema è una cosa davvero inammissibile e inaccettabile per un servizio clienti. Allora io pertanto quindi chiedo un rimborso innanzitutto del costo della sim e poi vorrei un rimborso per ogni giorno che rimango senza linea mobile di 7,50€ come riportato nella carta servizi. Visto e considerato che non riescono a risolvere questa pratica.

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. G.

28/09/2023

Buongiorno sig. Garufi,abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

F. G.

A: ILIAD

28/09/2023

Salve mi potete contattare al seguente numero di 3493712044 rimango in attesa di una vostra tempestiva chiamata.Chiedo il rimborso del costo della SIM che ho dovuto acquistare ben 2 volte perch&#232 il vostro sistema mandava in K.O. IL RICONOSCIMENTO DEI DOCUMENTI.

ILIAD

A: F. G.

29/09/2023

Buongiorno sig. Garufi,come da conversazione telefonica, confermiamo l'erogazione del rimborso di Eur 19,98 sul credito residuo dell'utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).