Spett. Chicco
In data 16/07/2024 ho acquistato su Amazon We Passeggino leggero e compatto pagando contestualmente l’importo di 184,28€.
A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, in apertura il montante sinistro non si incastra come dovrebbe, rendendo altamente instabile la struttura e molto pericoloso l'utilizzo.
Il 15/11/2024 ho segnato la cosa al vostro call centre e secondo indicazioni fornite con vostra mail del 20/11/2024, in data 24/11/2024 ho inviato un email per contenente tutti i dati richiesti, integrata in data 25/11/2024. Nonostante due solleciti, in data 05/12/2024 e in data 15/12/2024 non ho più ricevuto alcun riscontro e il guasto non è stato riparato, non consentendomi da oltre un mese di utilizzare il passeggino.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento