indietro

paypal

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. P.

A: Paypal

29/09/2025

buongiorno ho chiesto aiuto per una pratica di reclamo a paypal per un rimborso inerente ad un acquisto sul sito di ovoko,tutto bene sembrava, il 13/09/2025 ricevo una email dove si dice che ovoko accetta di resituire il denaro ,ma comunica ad apypal un indirizzo di reso diverso da quello che a suo tempo mi aveva inviato a me, e non dichiara di aver gia' ricevuto il pacco.visto che io il pacco gia' l'avevo restituito secondo le indicazioni di ovoko,comunicavo a paypal con allegati documenti di avvenuta ricezione della merce al mittente. al termine vi viene contestato che io non avevo restituto la merce all'indirizzo che loro mo avevano inviato TUTTO ASSURDO impoto 1.398,83 € EUR N.PRATITA DI APYAPAL PP-R-TTL-591595749 allego fattura dell'oggetto,documento del corriere di avvenuta riconsegna,,dichiaraziore di paypal che mi conferma il rimborso

Messaggi (1)

G. P.

A: Paypal

30/09/2025

voi avete anche una dichiarazione scritta da OVOKO il 02/09/2025 dove viene dichiarato chiaramente che il pacco è stato riconsegnato al venditore ALLEGO DICHIARAZIONE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).