indietro

PDF SMART NON SI RIESCE A DISATTIVARE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: PDF SMART

22/05/2023

BUONASERA OGGI, PER FARE UN OPERAZIONE HO APPENA ATTIVATO IL SERVIZIO IN PROVA GRATUITA AL COSTO DI 1 EURO PER CONVERTIRE DEI FILE IN PDF, AL DI LA DELLA FIRMA DIGITALE IN FORMATO CADES CHE E' INESISTENTE, INFATTI MI SON DOVUTO DOPO AFFIDARE AD ARUBA PER POTER ATTIVARE TALE SERVIZIO. MI TROVO CHE, TRA UNA SETTIMANA DOVREI PAGARE 29,90 PER UN SERVIZIO CHE NON MI SERVE E CHE NON RIESCO A DISDIRE. VADO SUL MODULO UNSCRIBE, ARRIVO FINO ALLA FINE E LA PAGINA MI DICE CHE PER MOTIVI DI SICUREZZA E' NECESSARIO CONTATTARE IL CENTRO ASSISTENZA, CONTATTO IL CENTRO ASSISTENZA VIA EMAIL E MI RISPONDE CON LE ISTRUZIONI SU COME DISATTIVARE TRAMITE IL SITO (OPERAZIONE CHE TRA L'ALTRO HO GIA' FATTO) PRATICAMENTE E' UN GATTO CHE SI MORDE LA CODA. COSA POSSO FARE PER FARE IN MODO CHE LUNEDI' PROSSIMO NON MI TROVI 30 EURO IN MENO SUL CONTO?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).