indietro

PEC mai attivata ma mi addebitano i costi del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. C.

A: Telecom

21/12/2024

Spett. TIM, Il 13 Novembre 2024 ho sottoscritto online l'attivazione della TIM PEC con numero d'ordine EC-1731526579991-053 In base alle informazioni ricevute, avrei dovuto ricevere una mail con il link di attivazione della PEC. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio in quanto non ho mai ricevuto l'email di attivazione e non risulta nemmeno il servizio attivo nella mia aera personale MyTim. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè avevo bisogno urgente della PEC. Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute e il recesso del servizio senza alcuna penale. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).