Spett.poste italiane],
Sono titolare del contratto pec ORION2021@postacertifica.it
A partire dal [11 luglio 2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: nel giugno 2024 ho richiesto pec annuale pagando 7 nel luglio 2025 ho effettuato il.pagamentoper innovo pagando regolarmente ma il servizio non funziona ancora nonostante i vari solleciti telefonici . [Allego ai fini della prova il certificato rilasciato dal misuratore Ne.Me.Sys.]
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio dal 14 luglio fino ad oggi 32 agosto 2025 alle ore [15.17 senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e il rimborso del.pagamento oppure il ripristino della pec
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto
Certificato Ne.Me.Sys