indietro

Pedaggi autostradali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

18/02/2025

Buongiorno, nonostante l'addebito sul Telepass relativo ai miei passaggi in Pedemontana (targa auto FK450CF), continuo a ricevere lettere di recupero crediti da Nivi Spa per mancati pagamenti , riporto in aggetto il numero di riferimento di una delle tante lettere ricevute, a titolo di esempio. Da verifica su e/c Telepass tutti i miei passaggi in Pedemontana risultano addebitati, deduco quindi ci sia un problema di comunicazione fra le due società, problema del quale l'utente non può farne le spese in termini di costi (addebiti plurimi e interessi di presunto mancato pagamento) e tempo (per verificare ogni singolo addebito!). Manuela Muroni

Messaggi (1)

AUTOSTRADA PEDEMONTANA SPA

A: M. M.

19/02/2025

Gentile Sig.ra Moroni, facciamo seguito alla segnalazione formulata in data 18/02/2025 tramite la piattaforma Altroconsumo, per informare che il numero di pratica indicato non risulta direttamente verificabile dalla Scrivente, poiché emesso dalla società di recupero del credito Nivi S.p.A., incaricata al recupero degli importi insoluti a titolo di pedaggio. Pertanto, al fine di poter procedere ad ulteriori verifiche in merito, La preghiamo di inoltrare copia integrale di quanto ricevuto all'indirizzo pedaggi@pedemontana.com, indicando altresì il numero del dispositivo Telepass associato al veicolo oggetto di transito. Ringraziando per la cortese collaborazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Rispondi Il team di Autostrada Pedemontana Lombarda


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).