indietro

Pedaggio calcolato erroneamente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: AUTOSTRADE

27/02/2024

Spett. CAV spa Concessioni Autostradali Venete, da quando vi è stato segnalato l'incorretto addebito del pedaggio da parte della società Unipol Move in data 05/06/2023, non ho ancora avuto riscontro di una vostra comunicazione. Soltanto in data 27/12/2023 vi accorgevate che la mia mail certificata era stata inviata a tutti i vari uffici (protocollo, direzione amministrativa e recupero pedaggi) al fine di avere una risposta. Sono trascorsi 2 mesi e non ho ancora ricevuto una vostra risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 10 marzo 2024

AUTOSTRADE

A: M. C.

13/03/2024

Gentile Cliente,in merito all'argomento della sua richiesta la invitiamo a contattare il fornitore di servizi di telepedaggio con cui ha stipulato il contratto.Cordiali saluti.----------------------------------------------------------------------------EsseDiEsse SpA- Recupero Crediti e Assistenza Clienti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 27/02/2024 14.55A: info@autostrade.itOggetto: Pedaggio calcolato erroneamente‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1r02Cn9O.!500Tk02okTD:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).