indietro

Pedone investito da assicurato Verti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: VERTI

27/02/2022

Vorrei fare conoscere a tutti gli assicurati Verti , quello che questi individui si permettono di fare. Ho subito un sinistro nel 2016 e a tutt'oggi non ho ottenuto un risarcimento perché secondo Loro l'incidente non è mai avvenuto, pur avendo più testimoni e pur avendo ammesso il conducente dell'auto che mi ha investito mentre faceva retromarcia. Ho subito danni fisici che mi hanno portato ad ottenere una pensione di invalidità. Ma per Verti tutto questo non vale, nonostante mi abbiano sottoposto a visita medico legale e nonostante la allora Direct Line fosse pronta a liquidarmi. Trasformata in Verti è cambiato tutto. Oggi leggendo bene il loro contratto mi rendo conto che ci sono tanti inganni per i quali è praticamente impossibile poter essere rimborsato in caso di sinistro. E le varie recensioni che leggo mi confermano tutto questo. Inoltre sono anche discriminatori perche' se per caso ti trovi ad avere qualche problema con la giustizia per Verti non sei risarcibile. Quindi in tutto questo casino vado avanti e cerco di capire come procedere . Voglio rivolgermi ad un tribunale che possa fare luce su questa banda di malviventi. Nel frattempo questi chiamano ad un mio numero telefonico dicendo a mia moglie , che ha risposto, di finirla di insistere a richiedere un risarcimento ,che tanto ciò non avverrà mai, e di smetterla di recensire sul web offendendola con vari epiteti. Questa è Verti, il colosso delle assicurazioni . Spero che sempre meno persone abbocchino al loro amo. Meglio pagare qualcosa in più ma essere VERAMENTE ASSICURATI. Posso solo dire TRUFFATORI!!! Approfondite ..... Perché anche Facile e Segugio favoriscono questa azienda truffa.

Messaggi (11)

VERTI

A: F. S.

28/03/2022

Nostro Rif. Bm 867/2021Gentile Signor Sattin,desideriamo comunicarle di aver fornito, in data 28 marzo 2022, adeguato riscontro alla sua richiesta di chiarimenti del 27 febbraio 2022, mediante missiva inviata presso il suo indirizzo di residenza.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo distinti saluti.BarbaraCustomer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato

F. S.

A: VERTI

10/05/2022

La

F. S.

A: VERTI

10/05/2022

La risposta del 28/03/22 e’ quella al mio primo reclamo. Avrei bisogno di risposte pi&#249’ chiare e le vorrei personalmente, visto che non c’&#232’ mai stai un incontro con me. La mia situazione &#232 semprepi&#249’ in peggioramento e a vorrei che ci fosse un incontro per chiarimentiE’

F. S.

A: VERTI

10/05/2022

Vi ricordo che causa di questo danno, che mi ha provocato il vostro assicurato, scaraventandomi addosso al cancello di ferro che non &#232Stato urtato dall’auto, ma dal mio corpo e che per questo motivo non e’ stato danneggiato, ha reso le mie condizioni tali da farmi riconoscere invalido al 100%. Sottolineo anche che il viale di accesso alla propriet&#224’ e’ percorsa da mezzi che accedono ad una attivit&#224’ commerciale, non ad una abitazione privata e quindi non e’ area privata in orario lavorativo, nel quale &#232 avvenuto l’incidente. Quindi vorrei che la finiste di trovare scuse per non assumervi la responsabilit&#224 dell’accaduto. Attendo un incontro con voi.

F. S.

A: VERTI

10/05/2022

Non mi fermer&#242 finch&#233 non avr&#242 la vostra perizia iniziale e non ci sar&#224Una adeguata proposta di risarcimento da parte vostra

VERTI

A: F. S.

03/06/2022

Nostro Rif. Bm 867/2021Gentile Signor Sattin,desideriamo comunicarle di aver fornito, in data 3 giugno 2022, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del 29 aprile e 10 maggio 2022, mediante missiva inviata presso il suo indirizzo di residenza.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo distinti saluti.BarbaraCustomer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato

VERTI

A: F. S.

03/06/2022

Nostro Rif. Bm 867/2021Gentile Signor Sattin,desideriamo comunicarle di aver fornito, in data 3 giugno 2022, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del 29 aprile e 10 maggio 2022, mediante missiva inviata presso il suo indirizzo di residenza.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo distinti saluti.BarbaraCustomer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato

VERTI

A: F. S.

03/06/2022

Nostro Rif. Bm 867/2021Gentile Signor Sattin,desideriamo comunicarle di aver fornito, in data 3 giugno 2022, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del 29 aprile e 10 maggio 2022, mediante missiva inviata presso il suo indirizzo di residenza.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo distinti saluti.BarbaraCustomer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato

VERTI

A: F. S.

03/06/2022

Nostro Rif. Bm 867/2021Gentile Signor Sattin,desideriamo comunicarle di aver fornito, in data 3 giugno 2022, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del 29 aprile e 10 maggio 2022, mediante missiva inviata presso il suo indirizzo di residenza.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo distinti saluti.BarbaraCustomer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato

F. S.

A: VERTI

05/06/2022

DATA NOT AVAILABLE

VERTI

A: F. S.

11/07/2022

Nostro Rif. Bm 867/2021Gentile Signor Sattin,desideriamo comunicarle di aver fornito, in data 11 luglio 2022, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del 5 e 21 giugno 2022, mediante missiva inviata presso il suo indirizzo di residenza.Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo distinti saluti.BarbaraCustomer Care - Team VertiVerti Assicurazioni S.p.A.INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).