indietro

Pellicola difettosa e danno allo schermo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: MEDIAWORLD

22/05/2021

Salve, ho acquistato uno smartphone meno di un mese fa e mi è stato consigliato di applicare una pellicola protettiva.L'addetto mediaworld mi ha consigliato la pellicola più costosa in modo da avere una protezione di maggior livello e quindi ho scelto di seguire il suo consiglio.Purtroppo oggi mi è caduto lo smartphone e nonostante fosse caduta sul retro si è rotto lo schermo anteriore.A questo punto sono molto arrabbiata in quanto ho speso la cifra maggiore per aver una protezione completa e invece lo schermo si è rotto.Ritengo che questo fatto non sia normale e quindi di aver diritto di un risarcimento essendo un smartphone praticamente nuovo e a causa di un difetto del prodotto che non era conforme a quanto garantito ora ho un danno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).