Spett. e+Share Drivalia,
Il giorno 30/12/2024 attraverso una mail mi è stata imputata una penale di €500 per un ipotetico incidente causato da me per un noleggio effettuato il giorno 13/12/2024 con causale "danno con responsabilità del cliente con o senza controparte".
Nella mail di penale non c'era allegata nessuna foto, nessun verbale e nessuna descrizione dei fatti.
Mi chiedo con quale coraggio sottraete una somma del genere senza una procedura accurata con il minimo sindacabile di evidente (?)
L'incidente non è mai avvenuto e io non mi ritengo responsabile di qualsivoglia danno che e+Share Drivalia abbia individuato sulla vettura. Io l'ho portata dal punto A al punto B senza danni.
Il servizio clienti di Drivalia non ha saputo darmi ulteriori informazioni oltre a trovare tale addebito insolito, infatti mi hanno aperto un reclamo.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €500+2 di bollo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Targa macchina: GD816JY
Codice corsa: 2002207
Piattaforma: e+Share Drivalia