Spett. Park & Control S.r.l.
In data 29/04/2026 mi viene contesta un tempo di permanenza di 2 ore e 13 minuti.
30 € (trenta euro )mi sembra una sanzione eccessiva per un ritardo di 13 minuti, anche perché nella parte iniziale del parcheggio è presente un cartelle che indica la registrazione con videocamere dell'ingresso e dell'uscita, senza indicare in modo ben visibile , chiaro ed inequivocabile, l'eventuale sanzione per lo sforamento dell'orario di sosta.
La mancata emissione del biglietto orario o di altro sistema che consente di regolarsi in merito alla durata della sosta trae in inganno il cliente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti