indietro

penale eccessiva

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: PARK & CONTROL SRL

27/06/2026

Spett. Park & Control S.r.l. In data 29/04/2026 mi viene contesta un tempo di permanenza di 2 ore e 13 minuti. 30 € (trenta euro )mi sembra una sanzione eccessiva per un ritardo di 13 minuti, anche perché nella parte iniziale del parcheggio è presente un cartelle che indica la registrazione con videocamere dell'ingresso e dell'uscita, senza indicare in modo ben visibile , chiaro ed inequivocabile, l'eventuale sanzione per lo sforamento dell'orario di sosta. La mancata emissione del biglietto orario o di altro sistema che consente di regolarsi in merito alla durata della sosta trae in inganno il cliente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).