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Penale mancata restituzione dispositivo satellitare

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. S.

A: Generali

20/05/2022

Buongiorno,in data 20/05/2022 ho ricevuto una raccomandata con la richiesta di pagamento, per conto di Generali Jeniot S.p.a., della somma di 200€ per la mancata restituzione del dispositivo satellitare installato sull'automobile di mio padre, deceduto in data 05/04/2020, e intestatario del contratto di assicurazione con la suddetta società.In seguito al mancato rinnovo dell'assicurazione, in quanto deceduto il proprietario dell'automobile, non ci è pervenuta alcuna richiesta di restituzione del dispositivo e noi eredi non eravamo a conoscenza della restituzione del dispositivo. Per tali motivi si chiede l'annullamento della pensale di 200€ richiesta dal vostro Avvocato.Resto in attesa di un vostro riscontro.Cordiali saluti.

Messaggi (2)

Generali

A: D. S.

20/05/2022

Le confermiamo che abbiamo ricevuto il Suo messaggio.Se ci ha inviato un reclamoLe rispondiamo quanto prima e comunque entro i 45 giorni previsti dalla normativa.Se il Suo reclamo coinvolge anche l’Agenzia, per rispondere potremmo aver bisogno di più tempo, comunque entro i 60 giorni previsti dalla normativa (Regolamento Ivass n.24/2008 e successive modifiche).Se ci ha inviato una richiesta diversa dal reclamoInoltriamo la Sua richiesta all’ufficio competente, che le risponderà il prima possibile.Nel frattempo le suggeriamo di visitare l’Area Assistenza, dove potrà trovare le nostre risposte alle domande più frequenti.Se Lei è un nostro Cliente, può registrarsi all’Area Clienti per consultare i Suoi dati, i Suoi documenti e per gestire le Sue polizze.Cordiali salutiGenerali Italia S.p.A.Customer Advocacy e Tutela Cliente

Generali

A: D. S.

23/05/2022

Gentile Cliente,con la presente confermiamo che procederemo all'annullamento della penale prevista dall'art. 11 delle Condizioni Generali di abbonamento ai servizi telematici di Jeniot in caso di mancata restituzione del dispositivo satellitare entro i termini contrattualmente previsti.La invitiamo a non tenere conto della comunicazione ricevuta.Cordiali salutiGenerali jeniot S.p.A.[cid:image003.png@01D5357D.682E5A30]📞 Assistenza - Numero Verde Unico 800.880.880Lunedì - Venerdì 9:00 - 13:00 e 14:00 - 18:00assistenzajeniot@generali.comInfoandFAQ: s:www.jeniot.it/generali-italia/assistenza/autoGenerali Jeniot SpAPiazza Tre Torri, 120145 MilanoPursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee.If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone.Thank you.


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