indietro

Penale non comunicata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

02/02/2023

Salve, vi scrivo per reclamare il fatto di non essere stato informato della cosiddetta penale per cambio operatore dai vostri operatori call center nelle due telefonate fatte a vostro carico il 01/12/2022 e il 23/12/2022. Oggi mi sono visto addebitare 20 euro di questa penale, dopo aver cambiato operatore il 23/12/2022 a causa della vostra volontà di voler aumentare il costo del servizio e quindi con il diritto gratuito di recesso per i seguenti 60 giorni. Il vostro operatore di oggi mi ha confermato che i precedenti operatori non mi hanno informato del fatto che tramite l'inserimento di un codice da parte loro, la penale sarebbe stata evitata da parte mia. Quindi desidero gentilmente il rimborso del costo della penale, oltre al rimborso del costo dell'abbonamento per il mese di gennaio, prelevato anche senza essere più un vostro cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).