----------------------------------------------Risposta fornita da: Volotea Team, 16 nov 2023, 15:03 CETGentile Altroconsumo,Le preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per il disturbo causato dal ritardo del volo.Siamo spiacenti di comunicarle che non sarà possibile accettare la sua richiesta nei termini indicati: il volo 1887 TRN - OLB del giorno 2023-10-07 ha maturato un ritardo inferiore alle tre ore rispetto l'orario previsto d'arrivo, nello specifico 2h10mLa normativa in vigore non prevede compensazioni per questa tipologia di ritardo. In effetti, il regolamento 261/2004 per il quale si stabiliscono norme comuni in materia di compensazione e assistenza ai passeggeri aerei, non prevede compensazioni pecuniarie da parte della compagnia aerea per ritardi all'arrivo inferiori alle tre ore.Conseguentemente, siamo spiacenti d'informarla che non sarà possibile corrispondere quanto è stato richiesto.Cordiali Saluti,VoloteaVOLOTEA, S.L. utilizzerà i suoi dati personali per rispondere alle sue domande o soddisfare le sue richieste. Conserveremo i suoi dati solo per la durata necessaria a questo scopo e durante i termini legali previsti. VOLOTEA non fornirà questi dati a terze parti né li utilizzerà per altri fini. Per ulteriori informazioni può consultare la nostra pagina web: www.volotea.com/it/condizioni-legali/direttiva-sulla-protezione/----------------------------------------------Risposta fornita da: Altroconsumo, 22 ott 2023, 13:43 CEST Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4NEK2P-93R2Y]   Ricorda che puoi contattarci tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 tramite la nostra chat[4NEK2P-93R2Y]