indietro

Penale Restituzione apparato Satellitare Generali Jeniot

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Generali

14/11/2024

Spett. Generali Italia SPA, In riferimento alla polizza assicurativa stipulata con Generali Italia, contratto n. 315338305, che prevedeva l’installazione di un apparato satellitare sulla mia auto, ho ricevuto in data 14/11/2024 un’email da Credit Network & Finance, incaricata da Generali Jeniot, in cui mi viene imposta una penale di €150 per la mancata restituzione del dispositivo stesso. Non ho rinnovato la polizza alla sua scadenza e non sono stato in alcun modo informato della necessità di disinstallare e restituire il dispositivo. Al contrario, ho contattato io stesso l’assistenza per chiedere come procedere con il dispositivo. Inoltre, l'officina incaricata dello smontaggio mi ha fissato un appuntamento a una settimana dalla data del mio contatto. Alla luce di quanto sopra, non ritengo che l’importo della penale sia dovuto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).