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penale smarrimento chiavi e cancellazione dati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: e+ share drivalia

18/03/2024

Buongiorno, scrivo in merito ad una penale a me attribuita di euro 250 per smarrimento chiavi, ho più volte telefonato e scritto, anche pec, dove ho spiegato che non ho preso e tantomeno smarrito le chiavi. Mi avete risposto una volta in maniera "standard" senza voler risolvere la situazione. Nelle varie telefonate intercorse ho spiegato più volte che le chiavi nelle vetture non ci sono e mi è stato risposto che la politica dell'azienda è stata modificata, togliendo le suddette chiavi. Ho inoltre richiesto la cancellazione dei miei dati personali, ed anche in questo caso non ho avuto risposte in merito. Chiamando il Vostro servizio clienti, non si trova mai una soluzione, rispondono solo di inviare mail sostenendo inoltre che non siete in possesso di una casella pec, quest'ultimo indirizzo l'ho trovato per mio conto. Sono sempre stata una cliente molto attiva, ma il Vostro assoluto silenzio in tutti i modi è direi quantomeno sgradevole per chi paga. Attendo quindi e spero una risposta in merito e come già ampiamente detto la cancellazione dei miei dati personali. Cordialmente De Luca Francesca

Messaggi (2)

e+ share drivalia

A: F. D.

18/03/2024

Gentile Cliente ,in merito a verifica la penale di euro 250.00 per la perdita della chiave la stessa risulta giustificata e siamo a confermarne la correttezzapoiché le nostre vetture quando non hanno la chiave a bordo restituiscono un messaggio sul cruscotto che impedisce di effettuare il Chiave ON.Qualsiasi movimentazione del mezzo non sarebbe possibile senza la chiave.Analizzando la sua corsa, è risultato lo spostamento regolare del veicolo quindi la chiave era certamente a bordo.Nessuno altro utente è riuscito a spostare l'auto per assenza chiave, segnalata dal veicolo stesso.A causa di un errore di fatturazione la richiesta di pagamento è avvenuta 2 volte per la stessa causale, ti informiamo di aver processato l'annullamento del reitero automatico per la seconda richiesta.Scusandoci per l'inconveniente, speriamo di aver chiarito il caso.Cordiali Saluti,_____________________________Your E+Share by Drivalia Support Team

F. D.

A: e+ share drivalia

18/03/2024

Buongiorno, mi spiace contraddirvi ma ripeto non ho nessuna chiave nè tantomeno smarrita la stessa anche perché l'ultimo noleggio da me effettuato è stato privo di sosta. Vi invito a svolgere i dovuti controlli che non siano solo applicativi. Se non fossi convinta, non mi sarei rivolta ad altri enti per farmi aiutare. Tale somma è influente per la mia gestione familiare, e ripeto inoltre che controllando il mio stato da ex cliente, potete notare, come sia stata sempre attenta nei miei noleggi. Detto questo vi chiedo gentilmente di andare avanti con la chiarezza se non altro per la cifra in questione per me rilevante.

Richiesta di assistenza 17 aprile 2024

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