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Perché TicketOne non prevede i biglietti per disabili

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Ticketone

25/03/2024

Buongiorno, Ho cercato informazioni sul call center di TicketOne Per poter portare mio figlio disabile ad un concerto, perché sul loro sito non è prevista la modalità di scelta per biglietti per disabili. Oltre ad avere la linea telefonica più costosa mai vista (1,20 € al minuto, con scatto prima della risposta) ho atteso più di cinque minuti per parlare con un operatore, dopodiché ho chiuso la chiamata spendendo più di 7€. Come è possibile nel 2024, in cui tutti i giorni si parla di inclusione, vedere siti in cui non è possibile avere ticket con agevolazioni per i disabili, in cui non ci sia neanche l’opzione di scelta? Richiedo di essere contattata dal servizio di TicketOne con soluzione del problema disabilità e il rimborso dalla stessa azienda della spesa inutilmente sostenuta per la chiamata al callcenter. Aspetto celermente una risposta perché la disponibilità dei biglietti si riduce ogni minuto che passa Piccolo Maria


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