indietro

Perdita codice pin attivazione carta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: MY GIFT CARD

03/02/2022

Buongiorno nel mese di gennaio 2022 ho acquistato in un supermercato gigante una epipoli prepagata mastercard dal valore di 100 euro, purtroppo ho perso lo scontrino con il codice La carta è con numero 5190041834250741 Non vorrei perdere la cifraChiedo aiuto in merito Grazie

Messaggi (4)

MY GIFT CARD

A: G. A.

03/02/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

G. A.

A: MY GIFT CARD

20/02/2022

Salve, sono passate circa due settimane da quando ho fatto un reclamo su altroconsumo In quanto ho smarrito lo scontrino con il pin di attivazioni di una epipoli card Spero possa esserci un modo per recuperare il pin e non perdere il credito di euro 100 Grazie Aspetto riscontro

MY GIFT CARD

A: G. A.

20/02/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: G. A.

07/03/2022

Gentile Cliente,le chiediamo di contattarci tramite il nostro form di contatti presente sul nostro sito indicando tutti i dati relativi al suo acquisto:- punto vendita di acquisto- data e ora esatti- prodotti acquistati.Questi dati ci consentiranno di rintracciare la vendita e fornirLe il dovuto supporto.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni aggiuntive.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard[cid:pasted.1646640987.241962@epipoli.kform.it] [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).