indietro

Perdita coincidenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: RYANAIR

16/07/2023

Volo da Pisa a Oviedo con scalo a Valencia e cambio di aereo con altra compagnia perché Ryanair non effettuava tale tratta (Rif WJZ83T Ryanair e Volotea LYMU7Q). Ryanair comunica che l'aereo sarà in ritardo di 1 ora (che diventa 1 ora e mezzo) e questo fa perdere la coincidenza per Oviedo con Volotea. Ovviamente il ''Regolamento dell'Unione Europea'' non prevede risarcimento per coincidenze con due vettori differenti, tanto per diminuire ancora di più i diritti dei cittadini e rinforzare quelli di multinazionali ultramiliardarie.Conclusione? Arrivo a Valencia alle 15,15 circa, coincidenza persa, altro volo per Oviedo a non meno di 450 euro e senza possibilità di altra soluzione se non quella di dormire li, prendere poi due treni per arrivare a destinazione il giorno dopo oppure un altro aereo a non meno di 160 euro e pernottamento di una notte. Il volo comprato più economico ha riferimento N3YC7Y. Queste politiche europee sono assurde, il vettore ha fatto ritardo ha dato un disservizio mettendomi in una situazione spiacevole, oltretutto la seconda tratta che dovevo fare non potevo farla con Ryanair perché non la fornisce, in che maniera avrei potuto farlo con il medesimo vettore?

Messaggi (2)

RYANAIR

A: C. R.

21/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

C. R.

A: RYANAIR

23/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).