indietro

Perdita del bagaglio su Costa Firenze

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: COSTA CROCIERE

25/08/2023

Spett. Costa CrociereIn data 18/08/2023 ho effettuato il volo aereo n° NO 565 da Amburgo a Milano Malpensa dopo lo sbarco da Costa Firenze. Come da vostra indicazione (e obbligatoriamente, cioè quindi senza possibilità di scelta da parte nostra) abbiamo dovuto mettere le valigie fuori dalla cabina la notte precedente allo sbarco e non sono più state ritrovate.Giunto all'aeroporto di Milano Malpensa non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente messo fuori dalla cabina la notte precedente allo sbarco come da vostre indicazioni.Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di Milano Malpensa lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto di avere notizie sulla posizione dei miei bagagli e vi invito a riconsegnarmi i miei bagagli.In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Garzon Renzo Allegati: Copia biglietto aereo Ricevuta di identificazione del bagaglio PIR compilato in aeroporto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).