Spett. Ryanair
In data 14/06/2025 ho effettuato il volo aereo n° FR1086 da CATANIA a BOLOGNA con la Vostra compagnia.
Giunto all'aeroporto di BOLOGNA non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato all'aeroporto di CATANIA.
Ho immediatamente denunciato presso l'apposito ufficio all'aeroporto di BOLOGNA lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia.
Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita.
Senza considerare il pessimo servizio post vendita dove ancora oggi non ho ricevuto riscontro dopo che sono passati 6 mesi e dopo che sempre io ho dovuto telefonare/inviare email ai vari aereoporti ai quali sballottavate responsabilità.
Mi sembra assurdo, con tutte le videocamera di sorveglianze, perdere una valigia nel 2025.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 4.088. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
PIR compilato in aeroporto
Modulo fattomi compilare da Ryanair per rimborso