indietro

PERDITA DEL VOLO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: BOOKING.COM

04/06/2023

Buongiorno, ho prenotato un volo con Booking.com e nella prenotazione vi era indicato il TERMINAL sbagliato.Questo ha prodotto un notevole ritardo nel raggiungere il terminal corretto, in quanto ho dovuto attraversare più volte i controlli bagagli spostandomi da un terminal all'altro. Tra l'altro prendere i mezzi interni all'aereoporto, (quali metro) per lo spostamento, non è stato immediato, lunghe attese che hanno ritardato lil mio arrivo al gate. Questo ha prodotto un ritardo tale da non poter arrivare in tempo utile per l'imbarco sull'aereo e quindi l'ho perso.

Messaggi (1)

M. V.

A: BOOKING.COM

21/06/2023

Buonasera, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione a riguardo, vorrei sollecitare l&#39azienda a rispondermi in merito al mio reclami. Grazie Valeriani Marina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).