------Packlink------âš ï¸Questa mail è generata da un sistema automatico.â›” Siamo spiacenti di informare che l'indirizzo mail a cui hai scritto non è più disponibile, ma vogliamo aiutarti! 💬 Come contattare l'assistenza clienti dal Portale di Aiuto?Saremo lieti di darti assistenza tramite il formulario di contatto del nostro Portale di Aiuto s:support.packlink.com/hc/it/articles/360014007839Il servizio clienti risponde dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:00, festivi esclusi.Ricordati di selezionare il motivo del contatto corretto tra quelli in elenco affinchè alla tua richiesta venga data la giusta priorità di risposta.🔖 Etichette: problemi o dubbi relativi ai documenti di spedizione.📦 Ritiro: informazioni sul ritiro o se il vettore non ha ritirato il pacco.🚚 Consegna: informazioni sulla tracciatura e consegna della spedizione o sbloccare la giacenza.⌠Cancellazione: cancellare un ordine non affidato al corriere e richiedere un rimborso.📑 Fatturazione: temi amministrativi (fattura, pagamenti extra, stato del rimborso, etc).🚧 Reclami: danno o perdita per avviare una pratica di indagine e/o un reclamo.🔌 Integrazioni: funzionalità della piattaforma'‹.Check our Help Center--------------------------------Questa email è un servizio di Packlink.[5LKE97-39D42]