indietro

Perdita permuta iPhone

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: YOUNITED

05/02/2022

Buongiorno, a novembre ho stipulato contratto per acquisto iPhone 13 pro a rate sul sito JUICE APPLe,optando per la permuta del mio vecchio dispositivo come mia facoltà.La rata senza permuta era di 45,73€, il mio telefono vecchio veniva valutato 700€, accettavo e lo spedivo con ups come dettomi dalla Younited.La spedizione,verificata andava a buon fine, la rata sarebbe dovuta quindi essere modificata radicalmente, ma ad oggi è stata nuovamente scalata di 45,73€Io mi ritrovo una spesa che non volevo, ed in più non ho più il mio vecchio telefono.Esigo rimborso immediato da questi truffatori.Ho mandato numerose mail allegando tutto, ma non mi rispondono mai

Messaggi (1)

YOUNITED

A: A. C.

11/02/2022

Gentile cliente,in merito a quanto esposto ci scusiamo per l'inconveniente e la tempistica prolungata.Vogliamo però confermarLe ulteriormente di aver trovato la soluzione al disagio causato.Cordiali saluti,YC[cid:image001.gif@01D81F44.0B0D7C60]Servizio Clienticlienti@younited-credit.it+39 06 94500479Via Sardegna 40 - 00187 - Romawww.younited-group.com[cid:image002.png@01D81F44.0B0D7C60][cid:image003.png@01D81F44.0B0D7C60][cid:image004.png@01D81F44.0B0D7C60][cid:image005.png@01D81F44.0B0D7C60]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).