indietro

Perdita ricevuto di pagamento pagopa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buongiorno, in data odierna ho provveduto ad effettuare il pagamento del bollo telematico per partecipare ad un asta telematica (16 euro). PAgando tramite Pagopa la ricevuta del pagamento mi viene trasmessa tramite email. Non avendo ricevuto l'email devo procedere a rifare il pagamento perchè devo allegare copia del pagamento che risulta irrecuperabile se non si riceve il codice trasmesso via email che permette di scaricare la ricevuta di pagamento. Mi aspetto un rimborso di quanto pagato visti i disservizi prolungati di virgilio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).