Ho. Inviato la seguente mail ma l’azienda non fornisce soluzioni alternative. Sono certa che altro consumo potrà aiutarmi . Scrivo per segnalare un problema che sto riscontrando attualmente con il miscelatore ALMAREN che ho acquistato presso la vostra rinomata azienda. Purtroppo, l'ugello del miscelatore sta perdendo acqua, causando disagio e spreco idrico nella mia abitazione. Sfortunatamente, non sono in grado di fornire la prova di acquisto di questo articolo in quanto la.Ho contattato il servizio clienti attraverso la chat seguendo l'invito contenuto nella vostra email, che mi è stata inviata in risposta alla mia recensione in cui esprimevo la mia delusione per l'inconveniente causato dal vostro prodotto.Durante la conversazione via chat con un vostro rappresentante del servizio clienti, tuttavia, è stato affermato che, senza la prova di acquisto, l'azienda non può fornirmi ulteriori assistenza a causa della mancanza di pezzi di ricambio disponibili . In quanto consumatore responsabile e convinto sostenitore della sostenibilità ambientale, sono deluso da questa risposta, soprattutto considerando i valori ambientali che la vostra azienda professa.Dato che il miscelatore ALMAREN è un modello del 2017, è evidente che il prodotto si trova ben al di sotto del suo ciclo di vita di 10 anni previsto da Ikea. Inoltre, ho fornito una prova fotografica del miscelatore durante la nostra conversazione, confermando che si tratta effettivamente di un prodotto Ikea attualmente in mio possesso. Sono fermamente convinta che, in quanto azienda che promuove la tutela dell'ambiente, avete la responsabilità di offrire soluzioni alternative per situazioni come la mia.Chiedo cortesemente di riconsiderare la vostra posizione in merito a questa questione e di fornirmi una soluzione alternativa valida per affrontare il problema della perdita del miscelatore ALMAREN. Che si tratti di un servizio di riparazione, di un pezzo di ricambio compatibile o di qualsiasi altra soluzione adeguata, confido nel fatto che la vostra azienda adotterà misure proattive per mantenere l'impegno verso la sostenibilità e la soddisfazione del cliente.Apprezzo la vostra attenzione a questa questione e mi aspetto una risposta tempestiva e favorevole entro 10 giorni dalla ricezione di questa lettera. Nel caso in cui sia necessaria ulteriore informazione o documentazione, non esitate a contattarmi.Vi ringrazio per la vostra comprensione e collaborazione.