Gentilissimi, con la presente vi sottopongo una questione rispetto ai Wizzi credits. Avevo acquistato due voli XJ5JXN e QJFCWK, due titoli di viaggio a volo. Nel il primo caso vengo informata della cancellazione del volo e in data 26/11/21 e mi viene offerta la possibilità di chiedere dei WIZZ credits con un accredito del +20%, nel secondo caso il volo non viene cancellato ma spostato più volte slittando al giorno successivo e in data 20/03/22 decido di fare la richiesta fatta per il precedente. Poche settimane fa accedo per fare una prenotazione sul sito Wizz Air e mi trovo scritto nella sezione credits Funds expired, così vado a rivedere le mail passate e trovo scritto che il credito avrebbe avuto valenza 1 anno. Ecco, mi pare giusto che il voucher da me accettato, con un accredito del +20%, sia venuto meno, ma non mi pare giusto che sia venuto meno il diritto a richiedere il denaro da me speso, il quale chiedo che mi sia restituito. In alternativa, nei giorni prossimi alla scadenza del voucher mi sarebbe dovuta essere inviata una mail in cui si comunicava che se non fosse stato utilizzato il credito avrei perso il mio denaro. Inoltre, faccio presente che nella comunicazione mandata da Wizz Air sul rimborso c’è riportata la valenza di 12 mesi del voucher, ma non è riportata la scadenza del rimborso per dei biglietti che ho acquistato, ma di cui non per colpa mia non ho usufruito. La mia richiesta è il rimborso di biglietti non avendo usufruito del servizio da me acquistato.