indietro

Perdurante errata fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FastWeb

30/12/2022

Spett.le Azienda,il 30-11-2020 mi è stato attivato il contratto Fastweb Casa da 29,95€/mese a miglioramento delle condizioni economiche rispetto al precedente contratto (pari a circa 38€/mese). Nonostante il nuovo contratto, io continuo a pagare 38€/mese mentre dovrei pagarne 29,95. Vi chiedo di rimborsare il pagamento in eccesso degli ultimi mesi e correggere le prossime fatturazioni.Grazie.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. S.

30/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a sollecitare la gisuta competenza per il completamento della modifica del piano tariffarioE si e' disposto il rimborso del pagamento in eccesso dei mesi scorsi.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).