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PERNOTTO NON RISPETTATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. M.

A: BOOKING.COM

03/07/2024

Spett. HOTEL ARENA In data 24.02.2024 ho sottoscritto il contratto per pernotto di due persone dal 31.05.2024 al 03.06.2024 concordando un corrispettivo pari a 504€. Abbiamo inoltrato una mail indicando l'orario di arrivo e al nostro arrivo non siamo riusciti ad entrare nella struttura, non ci è stato comunicato il codice per aprire la cassetta contenente le chiavi per accedere alla struttura che era sprovvista di un servizio hall. Abbiamo contattato i numeri di emergenza riportato sulla porta ma nessuno ci ha risposto. La sera quindi all'una e mezzo di notte abbiamo vagato per Colonia alla ricerca di un Hotel, abbiamo pagato una camera d'emergenza per la quale abbiamo regolare fattura. Abbiamo contattato booking al nostro rientro in Italia e ci confermano che la struttura ha riconosciuto il disagio, ci hanno comunicato che in 20gg lavorativi sarebbe stata risarcita la cifra ma ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. M.

A: BOOKING.COM

01/09/2024

Richiediamo rimborso immediato per pernotto non rispettato nella data indicata nella precedente mail.


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