indietro

Persistono nell'inadempienza contrattuale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: GARANZIA 3

08/08/2023

Contatto l'assistenza il 26 marzo 2023 e segnalo un guasto alla lavatrice vogliono foto e video... Cominciano a prendere tempo.Il 17 aprile, dopo giorni senza l'indispensabile elettrodomestico, mi comunicano che non è riparabile. Mi propongono come da contratto il rimborso decurtato per gli anni di vita della lavatrice, che accetto prontamente.Sempre da contratto mi dovrebbe arrivare il rimborso dopo 30 giorni lavorativi.Ad oggi continuano a scusarsi ma non ho ricevuto ancora nulla!!!Continuano a rispondere ai reclami dicendo che hanno sollecitato l'area contabile ma evidentemente non hanno intenzione di pagare.

Messaggi (2)

GARANZIA 3

A: R. T.

08/08/2023

Spett. le Ufficio,in merito alla pratica in oggetto, il reparto contabile ci segnala, in data odierna, l'avvenuto pagamento.Cordiali saluti

GARANZIA 3

A: R. T.

08/08/2023

Spett. le Ufficio,in merito alla pratica in oggetto, il reparto contabile ci segnala, in data odierna, l'avvenuto pagamento.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).