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Perso il volo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

S. C.

A: FLIXBUS

22/05/2024

Buongiorno, Sono Silvia Cristanini il giorno 15 maggio ho viaggiato con flixbus da Verona stazione porta nuova a Orio al serio aeroporto. Con il pullman che partiva alle 17:00 orario previsto di arrivo 18:30. Più o meno all’altezza di Brescia in autostrada causa allagamento, facevano uscire in tangenziale. Da questo punto in poi l’autista ha allungato la strada arrivando quasi fino a Milano e poi arrivando all’aeroporto con un ritardo di 1ora e mezza, ovviamente ho perso l’aereo. Ora in primos un’azienda di trasporti dovrebbe tenersi informata del traffico e di come sono messe le autostrade, comunicando ai clienti ritardi, perché non credo ci abbia messo un secondo l’autostrada ad allagarsi. Secondo un autista dovrebbe essere pronto a cercare la via più breve per arrivare a destinazione, non trovarsi in balia degli eventi con un pullman pieno di gente. Ovviamente questo mi è costato parecchio 1.nuovo volo 2. Hotel per la notte 3. Taxi 4. Cena 5. Perdita di una giornata di lavoro. Allego le spese e aspetto una risposta. Grazie.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 01 giugno 2024

FLIXBUS

A: S. C.

12/06/2024

Gentile Silvia Cristianini,Siamo spiacenti per le circostanze descritte e ci scusiamo per gli eventuali disagi subiti.Ci impegniamo per pianificare al meglio i nostri collegamenti, i relativi orari e garantire ai passeggeri il raggiungimento della destinazione scelta all'orario prestabilito, pertanto ci dispiace che nel tuo caso ciò non sia avvenuto.Possono comunque verificarsi dei ritardi legati a cause non prevedibili nonostante la grande cura ed attenzione prestate nella pianificazione, ci riferiamo in particolare a cause di forza maggiore, come ad esempio maltempo, strada bloccata o traffico.Ai sensi del regolamento UE 181/2011, il rimborso è previsto soltanto in caso del ritardo superiore ai 120 min alla partenza, non all'arrivo alla stazione di destinazione.Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


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