Gentile Silvia Cristianini,Siamo spiacenti per le circostanze descritte e ci scusiamo per gli eventuali disagi subiti.Ci impegniamo per pianificare al meglio i nostri collegamenti, i relativi orari e garantire ai passeggeri il raggiungimento della destinazione scelta all'orario prestabilito, pertanto ci dispiace che nel tuo caso ciò non sia avvenuto.Possono comunque verificarsi dei ritardi legati a cause non prevedibili nonostante la grande cura ed attenzione prestate nella pianificazione, ci riferiamo in particolare a cause di forza maggiore, come ad esempio maltempo, strada bloccata o traffico.Ai sensi del regolamento UE 181/2011, il rimborso è previsto soltanto in caso del ritardo superiore ai 120 min alla partenza, non all'arrivo alla stazione di destinazione.Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta.Cordiali saluti,Danieledi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------