indietro

Pessima assistenza e truffa sui costi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: VOLAGRATIS.IT

09/06/2021

Buongiorno , a fine maggio ho prenotato sul sito Volagratis un volo Pisa-Catania A/R per due persone, tafiffa flex (156 euro + 7 per il Check-in no-problem ( Rilassati!al check in pensiamo noi...riceverai la tua carta d'imbarco al tuo indirizzo mail entro 20 ore dalla partenza....declama il sito).Volo di andata su wizzair nessun problema per il ritorno ,ancora prima di partire, ho richiesto il posticipo di un giorno,dal 5 al 6 giugno, Volo RyanAir stesso orario. Il 28 Maggio ricevo preventivo del costo per il cambio volo (115 euro) che accetto. Dopo ben cinque telefonate ( era necessario sapere se potevo posticipare il rientro) la conferma che era stato accettato il cambio volo l'ho ricevuta soloil 4 giugno, a quel punto aspettavo solo il check-in ....che non è mai arrivato! Mi sono presentato al banco Ryanair in aeroporto e ho dovuto sborsare 121 euro per fare il check al banco. In totale per il volo A/R ho speso ben 432 euro.Da volagratis mi è stato offerto il rimborso di 7 euro per il check in non problem e un buono di 30 euro per un prossimo volo! a detta loro è stato un difetto di Ryan Air che invece ha declinato ogni responsabilità in quanto non avevamo prenotato con loro. Ma io ho usato Volagratis come intermediario e a loro mi sono affidato per il viaggio. In definitiva Volagratis non assiste il cliente come declama oppure viene usato come complice da Ryanair per truffare i clienti sui costi. Se ho prenotato con Volagratis mi aspetto assistenza completa , al limite la possibilità di fare il check in da solo su Ryan air, cosa invece impossibile.Prenotazione che sa di truffa o di complicità tra aziende per truffare i clienti con lo specchietto dei bassi prezzi. Ovviamente non userò mai più volagratis, quindi del buono di 30 euro non so cosa farne. Mi aspetterei almeno il rimborso del check-in fatto al banco.Anche se ho pagato a Ryanair mi ero affidato a Volagratis,quindi sta a Volagratis tutelare il cliente. ll mio timore è che ci sia un accordo reciproco per far pagare i biglietti il doppio.Aspetto risposta, grazie

Messaggi (2)

S. C.

A: VOLAGRATIS.IT

17/06/2021

Buonasera, ho ricevuto la vs offerta di rimborso dei 7 euro per il check in automatico, in quanto il servizio non ha funzionato ma l&#39offerta di un buono di 30 euro per riutilizzare i vs servizi la rifiuto fermamente. Sembra la conferma che il vostro sia un servizio truffa...dopo che ho perso 120 euro per un vostro problema dovrei ancora fidarmi?? riconoscete l&#39errore e ripagatemi del danno. Mai pi&#249 con volagratis.

S. C.

A: VOLAGRATIS.IT

06/07/2021

Buongiorno i 7 euro che mi avete inviato sono una vera elemosina, rispetto ai 121 euro sborsati per un vostro errore! Continuer&#242 a diffondere la vostra cattiva gestione dei clienti e mi aspetto di avere una reale spiegazione di quanto accaduto anche se temo che per voi sia una abitudine truffare i viaggiatori . Mi &#232 stato risposto al telefono che &#232 colpa di Ryanair, ma perch&#232 non vi rifate su Ryanair sui danni che provocano ai vostri clienti? Continuo a pensare che siate complici.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).