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Pessima assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. K.

A: EURONICS

11/09/2023

Buongiorno, acquistando la stampante nel negozio euronix abbiamo riscontrato qualche problema di mal funzionamento perciò l’ho riportata in negozio, dove ci hanno detto che era necessario mandarla in assistenza ed accettando ci hanno stampato il contratto con su scritto “Euronix cerca di risolvere ogni problema nel tempo più breve possibile e ,comunque ,entro i 30 giorni di calendario dall’invio al centro assistenza tecnica”.Passati i 30 giorni ci ripresentiamo in negozio ,la stampante “ERA PRONTA” però quando l’abbiamo controllata abbiamo dedotto che funzionava peggio di come l’abbiamo lasciata. Così ci hanno detto che nel giorno seguente avrebbero chiamato l’assistenza e così avrebbero richiesto la sostituzione del prodotto (tanto è vero che per legge se l’assistenza non riesce a risolvere il problema è tenuto ha risarcire la somma del prodotto in denaro o ad sostituire il prodotto con uno nuovo).Così nel giorno seguente non avendo ricevuto alcuna notizia ,nonostante abbia lasciato appositamente il mio numero di telefono per ricevere aggiornamenti,mi ripresento in negozio.Mi dicono che l’assistenza non ha accettato la richiesta di sostituzione ma che abbiano insistito affinché la riportassero da loro a ricontrollarla . Con tutto ciò il responsabile del negozio ci ha mandato via senza dirci di più.

Messaggi (7)

EURONICS

A: A. K.

14/09/2023

Gentile Altroconsumo,Rimaniamo in attesa del nominativo, indirizzo del negozio e scontrino cosi da poter verificare quanto segnalato.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

A. K.

A: EURONICS

14/09/2023

Centro commerciale HappioVia Appia Nuova,450 00178 Roma Euronix

A. K.

A: EURONICS

24/10/2023

Salve ,non ho pi&#249 avuto riscontri da parte vostra ,che cosa possiamo fare?

EURONICS

A: A. K.

02/11/2023

Gentile Cliente,Attendiamo foto scontrino e nome del punto vendita cosi da poter verificare la sua segnalazione.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: A. K.

21/12/2023

Gentile Cliente,Attendiamo foto scontrino e nome del punto vendita cosi da poter verificare la sua segnalazione.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: A. K.

06/03/2024

Gentile Cliente,Attendiamo foto scontrino e nome del punto vendita cosi da poter verificare la sua segnalazione.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: A. K.

20/03/2024

Gentile Cliente,Attendiamo foto scontrino e nome del punto vendita cosi da poter verificare la sua segnalazione.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------- Messaggio originale ---------------Da: Servizio Clienti Euronics [service@euronics.it]Inviato: 06/03/2024 8.26A: Oggetto: RE: Aggiornamento sul reclamo: Pessima assistenza - (CPTIT01873421-60)Gentile Cliente,Attendiamo foto scontrino e nome del punto vendita cosi da poter verificare la sua segnalazione.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


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